MxM News Android

1.1.6
gratis APK 5 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

L'app MxM News è una piattaforma che raccoglie notizie e articoli da un punto di vista apparentemente imparziale per evitare il bombardamento informativo

Pubblicità

Le notizie davvero importanti

3 giugno 2022
7 / 10

Al giorno d'oggi siamo bombardati di informazioni. Abbiamo accesso a così tante notizie che, alla fine, rimanere informati può risultare davvero complicato. Scaricare il file APK di questa app ci aiuta a silenziare tutto questo "rumore" per poter accedere alle informazioni che ci interessano realmente.

Informazioni imparziali, accurate e veritiere

MxM News è una piattaforma informativa che ci offre una selezione di notizie che trascende i limiti della censura, delle ideologie e del controllo governativo. L'idea è quella di raggiungere una popolazione che è stata divisa e sistematicamente disinformata, in modo che le persone possano accedere alle notizie che contano davvero.

Le notizie su questa piattaforma sono suddivise in sezioni e vengono aggiornate minuto per minuto. Inoltre, ogni utente può selezionare i propri argomenti di interesse, in modo da accedere prima di tutto alle informazioni più interessanti. Dall'altra parte, contiene anche un tema scuro, varie modalità di visualizzazione e raccolte di notizie salvate.

Offre notizie selezionate che oltrepassano la censura, il pregiudizio della corrente principale e il dominio istituzionale che ha reso la società divisa e disinformata.

Tuttavia, occorre sottolineare che si tratta di una selezione di notizie. In altre parole, qui troveremo informazioni da vari media e accessi diretti per aprire i contenuti senza dover uscire dall'app.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche